Sbiancamento Dentale Roma
Hai macchie sui denti o semplicemente vuoi rendere il tuo sorriso più bianco e luminoso?
Scegli lo sbiancamento dentale!
Il nostro sbiancamento professionale utilizza un prodotto in grado di rendere i denti più bianchi in modo veloce e indolore, rimuovendo ogni macchia dalla superficie dentale, così da riportare i denti al loro aspetto naturale e splendente, donandoti il sorriso che desideri.
Quando si ricorre allo sbiancamento dentale?
- Denti discromici o di colore giallo
- Denti macchiati da eccessivo consumo di caffè o vino rosso
- Denti macchiati o ingrigiti dal troppo fumo di sigarette
Sbiancamento dentale con il laser: innocuo e indolore.
Il modo più rapido ed efficace per far tornare il bianco naturale dei denti sani
I diversi tipi di sbiancamento
Lo sbiancamento può essere svolto principalemente in due modi: in una seduta professionale alla poltrona oppure comodamente a casa propria (sbiancamento domiciliare) attrverso l’utilizzo di mascherine in silicone morbido fornite dal dentista.
Lo sbiancamento domiciliare non deve essere confuso con gli innumerevoli sbiancamenti “fai da te” che si trovano sul web che risultano inefficaci e dannosi per lo smalto dei denti.
Sbiancamento alla poltrona
Ci viene richiesto spesso lo sbiancamento alla poltrona tramite Laser. Dobbiamo però specificare che in generale sconsigliamo questo tipo di sbiancamento, perchè prevede l’applicazione sui denti di un gel a base di perossido di idrogeno, utilizzando poi il laser che attiva il gel rilasciando radicali liberi capaci di ossidare i pigmenti molecolari. Questo tipo di sbiancamento, sicuramente efficace, comporta però un’ipersensibilità dei denti post trattamento molto elevata con rischi di danni a volte irreversibili per il paziente: per questo motivi non consigliamo mai lo sbiancamento tramite laser.
Tali rischi non sono invece presenti con lo Sbiancamento professionale alla poltrona che consiste nell’utilizzare ottimi prodotti a base di Perossido di Idrogeno ad alte concentrazioni che danno ottimi risultati anche senza l’utilizzo di lampade di attivazione.
Lo sbiancamento alla poltrona viene consigliato quando il paziente ha la necessità di avere dei risultati immediati e non vuole attendere più giorni necessari per lo sbiancamento domiciliare.
Nonostante i risultati siano immediati (2h), non sono però così performanti come lo sbiancamento domiciliare che ha un’efficacia maggiore ed é più duraturo nel tempo.
Sbiancamento domiciliare
Lo sbiancamento domiciliare è una tecnica non invasiva che non danneggia lo smalto dei denti. Consiste nel rilevare un’impronta delle arcate dentarie per far costruire delle mascherine morbide in silicone adattate alla bocca del paziente nella quale verrà inserito quotidianamente un particolare gel sbiancante di perossido di carbamide con una concentrazione al 10% che vi verrà fornito dai nostri professionisti. Indossando le vostre mascherine per il numero di ore indicato dal medico, gia’ dopo pochi giorni otterrete dei risultati che vi sorprenderanno.
Per una perfetta ed ottimale riuscita dello sbiancamento dentale che sia alla poltrona o che sia domiciliare é opportuno effettuare una precedente pulizia dentale professionale dal momento che la presenza di placca e tartaro possono ridurre notevolmente l’efficacia dello sbiancamento.
Questa tecnica viene considerata una delle più efficaci, sicure e stabili nel tempo.
Sbiancamento Studio Giancaspro
Scrivici o chiama per prenotare un appuntamento.
Dove siamo:
Viale Aventino 48, Roma
Recapiti:
Tel. 06 5740768
Email: info@giancaspro.net
Giorni e orari di apertura:
Lun. > Ven. 9:00 - 19:30